Alex Mezzenga conferenza stampa Ostia Siamo #NOI

L’intervento del Fotoreporter Alex Mezzenga alla conferenza stampa di presentazione della manifestazione “OSTIA SIAMO #NOI” un evento organizzato da NOI Associazione AntiMafia in supporto di Federica Angeli per riportare legalità, gioia e speranza in un territorio martoriato dalla malavita per troppi anni.
Per questo evento Alex Mezzenga ha messo a disposizione la sua professionalità ed esperienza, e una squadra di 5 fotografi Adolfo Trinca Marco Luca Pigliacelli Francesco He Beniamino Laurenzi Lorenzo Di Meo che si occuperanno della copertura totale dell’evento.
Inoltre la mostra Fotografica “AD LUCEM“, progetto ispirato da tutte quelle persone che, come Federica Angeli, si impegnano per vivere in un mondo migliore, senza mafie e ingiustizie.
Il sole contro brucia solo gli occhi di chi non vuole resistere e si arrende, per guardare contro luce le ombre del male ci vuole forza, coraggio e perseveranza.
Non tutti possiamo essere Federica Angeli, ma tutti possiamo contribuire a sostenere la sua lotta che oggi è diventata anche la nostra.
Si svolgerà all’interno dell’evento “Ostia siamo #NOI” del 30 settembre, sarà inaugurata alle ore 17.30 presso lo Stabilimento Village di Ostia, lungomare Paolo Toscanelli 197 e precederà la presentazione del libro di Federica Angeli a “Mano Disarmata” delle 19:00 E’ composta da 10 Fotografie a colori della misura 50×70 cm montate al vivo su supporto Forex 3mm. Le fotografie potranno essere acquistate con offerta libera a partire da Euro 100,00 il ricavato andrà devoluto interamente per sostenere le attività dell'”Associazione Antimafia NOI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: